Nel bel mezzo della guerra degli Inferi contro il Paradiso e l'Inferno, le fazioni di Flesh and Bone si scontrano per la resa dei conti finale!
Tre fazioni guidano gli Underworld nella loro ribellione segreta contro il Paradiso e l'Inferno. Solo attraverso la loro unità riusciranno a sconfiggere i…
Espandi
Nel bel mezzo della guerra degli Inferi contro il Paradiso e l'Inferno, le fazioni di Flesh and Bone si scontrano per la resa dei conti finale!
Tre fazioni guidano gli Underworld nella loro ribellione segreta contro il Paradiso e l'Inferno. Solo attraverso la loro unità riusciranno a sconfiggere i Celestiali, ma due dei leader di fazione sono costantemente in contrasto. Getsemoni, leader della Fazione della Carne, e Xiall, leader della Fazione delle Bone, si scontrano l'uno contro l'altro nell'arena di addestramento: il gigantesco golem di Gethsemoni Odium deve combattere il valoroso soldato di Xiall, Mortighull.
Odium è un furioso colosso di muscoli e potenza. Mortighull è un guerriero scheletrico veloce e astuto. La lotta tra i due si estende in lungo e in largo per gli Underworld, in una battaglia che va oltre un semplice esercizio di addestramento. Odium e Mortighull sono trattati come pedine nella Guerra di carne e Bone, ma dove la loro leadership ha perso di vista, lottano per trovare un nuovo scopo di fronte a una minaccia ancora più grande.
Court of the Dead: War of Flesh and Bone è un volume con copertina rigida di 128 pagine, che costituisce una potente aggiunta alla libreria di qualsiasi fan. Con pagine piene di opere d'arte colorate e una narrazione vibrante, immergiti nel tumultuoso Underworld mentre i rampolli di Alltaker devono superare le proprie faide se vogliono mai affrontare i veri pericoli che devono affrontare la Corte dei Morti.
Formato: 29 x 22 x 1,5 cm.
Corte dei Morti Libro Guerra di carne e Bone
Libro The Court of the Dead. Realizzato su licenza ufficiale Sideshow Collectibles. Codice prodotto: 462558
Riduci