Prodotti originali One Direction: t-shirt, abbigliamento e gadget a prezzi imbattibili
Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson i quattro componenti degli One Direction, la boy band anglo-irlandese che fa letteralmente impazzire le più giovani.
Scoperti nel 2010 dal talent show ‘X Factor’ i quatto ragazzi, cinque prima dell’addio al gruppo di Zayn Malik, rappresentano un vero e proprio fenomeno mediatico che ha ispirato numerose linee di prodotti ufficiali.
Il merchandising One Direction rappresenta per le fan un mezzo attraverso il quale immergersi in maniera ancora più totale nell’universo della boy band ed esternare la propria passione al mondo intero.
Il successo dei quattro componenti del gruppo, e di conseguenza di tutti gli articoli a loro dedicati ed ispirati, è legato indissolubilmente ad un mix vincente di ragazzi giovani e piuttosto belli, canzoni orecchiabili e coreografie semplici ma ad alto impatto emotivo eseguite sul palco durante le performance musicali.
Gli accessori One Direction disponibili online sono pensati per accompagnare le ragazze adolescenti, ma anche quelle più adulte che amano la loro musica, in qualsiasi momento della giornata, sia in casa che fuori; bracciali, cover per i-phone, borse e zaini rappresentano, oltre che dettagli stilosi da aggiungere al proprio outfit, spunti per momenti di aggregazione con chi condivide il medesimo interesse.
Tra gli articoli più gettonati le t-shirt One Direction; disponibili in diverse taglie sono perfette per un look sbarazzino e di tendenza, da esibire ai concerti, in palestra o a scuola.
Perfetti da regalare all’amica del cuore i portachiavi, le tazze, gli sticker murali, i calendari e tutti gli originali gadget One Direction che presentano la caratteristica comune, e ovviamente apprezzatissima, di riportare l’immagine di uno o più componenti della band.
Completa la proposta del negozio online One Direction una linea di articoli per la camera: poster, plaid, copripiumini e cuscini da includere nelle scenografie dei selfie destinati alla condivisione sui social per esprimere il proprio orgoglio nell’essere una ‘Directioner’.